Accuse false e risibili.

  • assolto perche’ il fatto non sussiste? quale? QUALE PROCESSO?
  • denunciare la situazione della magistratura italiana?
  • la volonta’ poopolare?
  • sovvertire la democrazia?
  • veltroni e i collaboratori del comune di Roma hanno fallito. si ritirino dalla politica percheà i conti del comune di roma vanno a rotoli? Questi amministratori saranno dei falliti che non possono proseguire una carriera politica?

MA ALLORA SCAPAGNINI? DOV’E’? S’E’ RITIRATO DALLA POLITICA? NO!!!! L’HANNO PROMOSSO DEPUTATO! LA MERITOCRAZIA! 😀

Meno male che c’e’ wikipedia.

Per i non Siciliani… anzi per i non Catenesi… anzi per tutti, anche i Catanesi:

Da alcuni anni Umberto Scapagnini è il medico personale di Silvio Berlusconi, del quale ha affermato che «ha un sistema di tipo neuroimmunitario veramente straordinario per cui niente mina la sua salute» [1] e che egli è «tecnicamente immortale». Ovviamente quest’ultima dichiarazione, essendo priva di ogni significato scientifico, è originata da banale piaggeria. Durante i suoi mandati ha realizzato infrastrutture urbane, il restauro del centro storico della città di Catania, il che ha comportato notevoli sofferenze economiche da parte delle casse comunali, cui conseguenza è stato il dissesto finanziario del Comune nel 2008. Nel mese di Gennaio varie zone della città, non solo dei quartieri periferici ma anche del centro cittadino, sono rimaste per più giorni prive di illuminazione a causa del non adempimento dei pagamenti all’Enel da parte del comune[2] Infine è stato indagato per abuso d’ufficio aggravato per i parcheggi sotterranei in costruzione nella città etnea. Nonostante lo scandalo finanziario, tra l’altro quasi totalmente taciuto dalla stampa nazionale, è stato eletto deputato nelle liste del PDL, lista guidata da Silvio Berlusconi, nelle elezioni politiche italiane del 2008.

Il 16 aprile 2008, in seguito ad incidente stradale riporta un trauma toracico e viene ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Forlanini di Roma.

Il 2 maggio dello stesso anno è stato condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione delle irregolarità nella concessione di contributi previdenziali da parte del Comune ai dipendenti per i danni da ‘cenere nera’ dell’Etna[3], 3 giorni prima delle elezioni comunali del 2005 che lo videro vincitore.

Riferimenti e Note

  1. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/03/berlusconi.shtml
  2. http://archiviostorico.corriere.it/2008/gennaio/28/buio_strade_piazze_Catania_co_9_080128036.shtml
  3. http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-05-02_102192805.html

Fonte: Wikipedia

AO. BERLUSCONI. MA VAFFANCULO! FATTI PROCESSARE.

PS: lo posso dire vaffanculo a Berlusconi eh! D’altronde lo fanno i ministri:

Mentre che ci siete documentatevi su Berlusconi va’. Vi avviso: dovete avere 2 ore libere PER LEGGERE TUTTO.

AH! dimenticato: e’ wikipedia eh! NON SONO LE TOGHE ROSSE.

Comments Posted in Politica
Tagged , , ,

Comments

  1. direttore says:

    infatti Scapagnini ha sconfitto la mafia a Catania

  2. ELiBuS says:

    Guarda che uno che sa fare il medico non vuol dire sappia fare l’amministratore della cosa pubblica, quindi no, non è meritocrazia.
    Infatti in Italia abbiamo soubrette ed ignoranti vari come politici, anziché bravi amministratori, proprio perchè NON c’è meritocrazia. Se ci fosse stata meritocrazia Scapagnini sarebbe tornato a fare il medico, magari bene, magari in modo ONESTO. Che è una condizione necessaria a qualsiasi buon amministratore della cosa pubblica, cosa che lui non è stato.

  3. LoL terrone says:

    da wikipedia: “Laureato in medicina nel 1965, libero docente in neurofarmacologia nel 1968 e nel 1972 specialista in neuroendocrinologia; dal 67 al 73 ricercatore e successivamente docente presso l’Istituto HAYMANS dell’Università di Gand (belgio), la YC Medical Center san Francisco, California e docente all’MIT di Boston. Consulente della NASA dal ’69 al ’75. Nel 1975 divenne professore ordinario presso l’Università di Catania, risultando il più giovane ordinario italiano della disciplina farmacologia medica. Umberto Scapagnini è autore di oltre 500 pubblicazioni scientifiche su prestigiose riviste internazionli e co-editore di oltre 20 volumi scientifici. Umberto Scapagnini è attualmente il decano della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Catania.”

    Se questa non e’ meritocrazia… Casomai e’ la mafia che e’ piu’ forte della meritocrazia. La mafia che e’ business.
    A chi volete far governare la sicilia? metteteci un irlandese pluri referenziato, alla prima telefonata a casa da parte del boss di sta minchia vedrete come inizia a sucarmi sta michia. LOL
    Su Berlusca posto dopo, mi devo documentare meglio

  4. barby says:

    che cagata. di fronte a certe cose mi viene il volta stomaco. Per fortuna non pago le tasse in italia, ma quando penso alle persone che ancora ci vivono, mi viene una tristezza! 🙁

  5. pallotron says:

    so perfettamente che non e’ la bibbia ma sento di potermi fidare piu’ di un wikipedia che di un giornale (qualunque esso sia) visto che, in generale, e specie sulle voci piu’ difficili, c’e’ molto controllo sulla attendibilita’ di quello che si scrive.

    se ci fai caso nella stessa voce di berlusconi ci sono parti in rosso in cui SI RICHIEDE UNA CITAZIONE per validare quanto scritto.

  6. Pe says:

    Concordo pienamente con le tue affermazioni, vorrei però farti notare che la wikipedia non è la bibbia (anche se dubito la bibbia possa aver qualche fondamento)
    Comunque grande!