Ma che ce ne fotte del nome! Aprite ‘sto cazzo di aeroporto!

Comiso, scontro sul nome dello scalo
Napolitano: ‘Giusto ricordare La Torre’
Il sindaco di An ha deciso di cambiare nome all’aeroporto, scegliendo il generale Magliocco
Manifestazione di protesta con Veltroni. Interviene anche il Quirinale

Mi avete rotto i coglioni politici di merda. Aprite questo cazzo di aeroporto invece di mangiarvi i soldi. HO DETTO APRITE QUESTO CAZZO DI AEROPORTO!

CHIAMATELO AEROPORTO JEMMA JANSON… CHIAMATELO AEROPORTO TOTO’ REINA! NON ME NE FOTTE UNA BENEAMATA MINCHIA! MI INTERESSANO CHE CI ATTERRINO GLI AEREI SOPRA!

Veltroni: imbecille invece di fare bordello per una merda di nome fai bordello per aprirlo! COGLIONE!

Aprite questo cazzo di aeroporto cosi’ almeno i siciliani dell’est possono tornare a casa come delle persone normali.

2 anni fa e passa avete fatto il VOLO DI INAUGURAZIONE! MA CHE MI RAPPRESENTATE TUTTI QUANTI!?!?!

Leggete su www.soaco.it:

In seguito agli accordi di Washington del 1987, i militari americani cominceranno a lasciare la base nel 1988, mentre le prime batterie di missili Cruise abbandoneranno gli shelter nel 1989.
Il definitivo smantellamento del sistema d’arma della base NATO di Comiso si completerà nel 1991.
Da quel momento si ricomincia a pensare alla base di Comiso come aeroporto civile, ma occorre aspettare il 1999 perché questa idea faccia un concreto passo in avanti.

[ndr: dal 91 ad oggi non sono stati capaci ancora di porre fine a questa odissea]

Il nuovo aeroporto di Comiso è in avanzata fase di completamento. L’opera verrà ufficialmente consegnata alla SO.A.CO. SpA nel primo semestre del 2008. Si sta lavorando affinché nei mesi successivi a questa data si possano concretizzare i progetti che porteranno alla piena operatività dello scalo. Sono al momento in corso trattative con diverse compagnie aeree per l’attivazione di rotte aeree da e per Comiso.

Comments Posted in Politica
Tagged , , ,

Comments

  1. ELiBuS says:

    Li il problema è fascio/no-fascio. Il sindaco di Ragusa è fascio e vuole l’aeroporto col nome di un militare, che tra l’altro era tutto meno che un eroe, quindi ha cambiato il nome, che era stato precedentemente cambiato in omaggio a Pio La Torre in non mi ricordo quale occorrenza.

    Certo che avere la fantasia di ricambiare il nome fa pensare male del sindaco di Ragusa. Non ha cose più importante e intelligenti alle quali pensare? Infondo non mi pare sia stato apposto il nome di un Riina qualunque.

  2. LoneStar says:

    Al di là del fatto che hai ragione sul discorso che il nome è ben poco importante rispetto all’aprire l’aereoporto, continuo comunque a non capire perchè nella provincia di Ragusa ci si tenga tanto a intestare le cose a Pio La Torre, il quale pur essendo nato in provincia, si considerava messinese e non aveva nessun particolare amore per la nostra zona……… mah

  3. Marco says:

    Invece di andare a “scattiare” a “Ciapani” e a “Paliemmu”..che bello sarebbe per i Catanesi e i Siracusani usufruire dei voli low-cost della Ryan-Air…visto che a Catania non è possibile fare cio’

    Minxia pero’ noi italiani , oltre ad essere delle scimmie gesticolanti, siamo dei maestri per NON far funzionare le cose ..

    W il paese della burocrazia demenziale.

  4. valiuzza says:

    Non posso che concordare con te!
    Valiuzza ragusana from Irlandando