Servi del padrone.

Un classico esempio di come l’Italia ormai si sia ridotta; ecco a voi un esempio di come agiscono i servi di un padrone a comando che si prodigano, zelanti, in un improbabile tentativo di diffamazione, per altro non riuscito perche’ privo di senso logico:

Ma non si vergogano? Che senso aveva il servizio? Io non ci ho trovato nemmeno un elemento da prendere in considerazione! Guardando le loro faccie mi sembra di leggere nei loro occhi che sanno di essere dei poveri servi.
Ma imparate a fare giornalismo!

Comments Posted in Nessuna categoria
Tagged , ,

Comments

  1. pallotron says:

    Grazie stefano, ero aggiornato sui fatti, come freaknet abbiamo fatto un comunicato in lingua Inglese che sara’ presto spammato nella liste internazionali, tanto per buttarci ancora piu’ merda adosso:

    http://lab.dyne.org/FreaknetComunicatoExperia/en

  2. stefano says:

    Mi rendo conto che il link che posto non c’entra niente con l’argomento discusso, ma lo posto lo stesso perchè può interessarti: http://www.libero-news.it/adnkronos/view/214969

  3. kat says:

    Ma dove sta la stravaganza? Siamo alla frutta…

  4. pallotron says:

    @bacco1977
    no perche’ come forma di protesta mi pare na minchiata! 🙂

  5. bacco1977 says:

    dimenticavo….
    Domani li mettiamo i calzini turchese?

  6. bacco1977 says:

    che faccio, ti metto il link all’intervista fatta a Gordon brown di recente, in diretta, o e’ meglio che non lo faccio?

  7. Andrea says:

    “c’è gente che pagherebbe per vendersi” (cit.) Comunque, visto il ‘target’ a cui quel servizio era destinato, avrà fuzionato benissimo (purtroppo, dico io).

    Andrea